Primavera

Primavera, sconfitta contro il Tau. Le altre amichevoli in arrivo

fiorentina primavera

Sconfitta in amichevole per la Primavera di Daniele Galloppa. Dopo aver perso la sfida in famiglia con la prima squadra, i giovani viola si sono confrontati con il Tau Calcio Altopascio, formazione di Serie D, venendo superati per 2-1. In rete Braschi per i gigliati, mentre Noccioli e Antoni hanno siglato i gol avversari.

La Fiorentina proseguirà la sua preparazione estiva partecipando al Memorial Lanari-Bellezza a Osimo, in provincia di Ancona, manifestazione dedicata alla categoria Primavera. Martedì 1 agosto i viola sfideranno la Recanatese (ore 19) e giovedì 3 la Lazio (ore 17) nella fase a gironi, con l’auspicio di poter poi giocare la finale (sabato 5, ore 17) contro una tra Inter, Bologna e Atalanta.

Gli altri appuntamenti dell’estate viola fin qui programmati sono le amichevoli contro altre due squadre di Serie D, vale a dire Grosseto (domenica 13) e Poggibonsi (sabato 19); entrambe le gare si disputeranno al Viola Park alle ore 18. Poi sarà campionato, con l’esordio fissato lunedì 28, ore 16.30, in casa della Roma.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.